Torneo "nazionale" brawl e melee a febbraio

« Older   Newer »
  Share  
SkullKid55
view post Posted on 20/1/2010, 09:47




Salve a tutti! mi presento sono Skull Kid di ssbm o forse alcuni di voi mi conoscevano come Yoshal (o Alex) che partecipava a tornei del vgp, come avrete intuito uso yoshi xD.
Il motivo della mia visita qui è molto semplice, stò organizzando un torneo generale di smash (melee e brawl), diciamo per avvicinare i vari giocatori italiani di tutti i forum a se stessi sperando così di avere una community nazionale (anche se divisa in piccoli forum) unita!
Spero che la mia idea vi faccia piacere e di vedere al torneo chi avrà la possibilità di essere presente.
EDIT IMPORTANTE: a chi abita lontano verrà messa a disposizione una sala per dormire, basta portarsi pad e sacco a pelo! (essendo un ragazzo qualsiasi come voi stò affittando la sala e ci sarà una piccola quota da versare ma ricordate che + siamo meno paghiamo!!!)
Il tutto si terrà tra il 13 e il 15 febbraio in zona Monza/Milano.
Ecco il sito col post ufficiale per chi volesse tenere d'occhio il numero di persone presenti e altro! www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=6049

Se qualcuno di voi deciderà di partecipare e avere info vi chiedo perfavore di contattarmi in questo modo:

Trovate qualcuno che si occuperà di tenere i contatti con me via email così da potervi aggiornare su date e quant'altro

Create un topic dove stilerete una lista delle persone intenzionate a partecipare

Mandate la lista a questo indirizzo email "[email protected]", necessito di sapere con certezza chi parteciperà e quanti parteciperanno

Tenetemi costantemente aggiornato su eventuali modifiche alla lista,

Rispondetemi il prima possibile perfavore, ne vale l'efficenza dell'organizzazione del torneo

per qualsiasi dubbio o per chiedere info contattate il vostro rappresentante che in seguito contatterà me.

se non vengo a occuparmene nel forum personalmente è perchè altrimenti dovrei occuparmi da solo di almeno 6 forum e non è bello xD.

Spero vi piaccia l'idea!!!



Edited by SkullKid55 - 20/1/2010, 18:27
 
Top
0 replies since 20/1/2010, 09:47   109 views
  Share